vai al sito del Comitato "la Villa Reale è anche mia
Segnala il sito ad un amico.

Se ritieni (come noi crediamo), che la nostra attività per la salvaguardia del Parco di Monza e per la tutela ambientale in generale, sia meritevole di essere diffusa e fatta conoscere ad un più vasto pubblico, aiutaci segnalando questo sito ai tuoi amici ed invitandoli a firmare le petizioni presenti.

mio nome mia e-mail nome dei destinatarie-mail dei destinatari
Confermo di aver letto e di accettare l'informativa sulla privacy:   
Antispam: inserisci le lettere presenti nel box qui a fianco   
Se non riesci a leggere le lettere, clicca qui. Ne verranno emesse delle altre.


                                          Leggi l'informativa sulla privacy
mappa del parco  |    |  mappa sito  |  newsletter  |  petizioni
 Via Raiberti 5, 20900 Monza (MB) - tel 039 382147
Informativa sulla privacy
Gentile visitatore

Il Comitato per il Parco di Monza A.Cederna, desidera informarla che si impegna ad osservare le disposizioni presenti nell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.


In sintesi: l'indirizzo e-mail ed il nome e cognome forniti servono per la segnalazione del sito al tuo amico. Nulla verrà ceduto a terzi o utilizzato per comunicazioni commerciali.

Si informa inoltre che potrà essere richiesto, in qualsiasi momento, con una e-mail (dalla pagina dei contatti), oppure tramite lettera (all'indirizzo presente nelle videate a piè di pagina), la cancellazione dei suoi dati dai nostri archivi.
Antispamming
Con l'acronimo inglese CAPTCHA si denota nell'ambito dell'informatica un test fatto di una o più domande e risposte per determinare se l'utente sia un umano (e non un computer o, più precisamente, un bot).

Un test captcha tipicamente utilizzato è quello in cui si richiede ad un utente di scrivere quali siano le lettere o numeri presenti in una sequenza di lettere o numeri che appaiono distorti o offuscati sullo schermo.